Gocce di magia

Ogni libro è una successione di immagini e parole. Spesso alcune di queste colpiscono più di altre, lasciandoci del libro quei ricordi che poi restano anche a distanza di anni. Questi piccoli frammenti di storie possono ricreare atmosfere ed emozioni.
Per questo, ogni settimana, condivideremo con voi un piccolo frammento di storia, nella speranza che lasci qualcosa anche in chi non l’ha ancora letta.

Il paese senza adulti, Ondine Khayat

Mi ha rassicurato sapere che nella mia testa non c’era un cratere come quello del Demone, e che nel mio petto c’era un cuore per farci stare tutti quelli che amo. A volte, ci metto sopra una mano, e ascolto. I battiti dei nostri cuori sono sussurri di tutti quelli che ci vivono dentro. Ci vuole un gran cuore per farci stare tutte le persone che amiamo, e lasciare posto per tutti quelli che ameremo, ma che ancora non conosciamo. Un grande cuore-loft, senza pareti. Un cuore con finestre per vedere il cielo, tutte le stelle e disegnare belle nuvole di zucchero filato.




Angharad

Commenti

Posta un commento

Grazie per la tua visita ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciami un tuo commento per farmi sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.