domenica 14 dicembre 2014

Clock Rewinders #31 - 2 in 1

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱Le due settimane delle Belle ⊰

Due perché, avrete notato, la scorsa settimana abbiamo saltato il nostro appuntamento e non solo perché abbiamo ospitato il bellissimo e interessante blog tour di Gala Cox, ma anche perché ero impegnata con le le prove per lo spettacolo di danza. So che mi perdonerete se oggi cercherò di riproporvi tutto quello che potreste esservi persi, qui e là. Are you ready?

Angharad ha recensito Il paese senza adulti e Summoning the Night, seguito di Kindling the moon.

Con Stuff I want vi ho mostrato alcune cosine molto belline ed è tutto -ine -ine: date uno sguardo!

C'è stato un appuntamento con le Cool Book Covers e Angharad ci ha presentato gli ospiti di una cena particolare nel Literary Dinner Party Tag.

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

La scorsa settimana si è concluso il gruppo di lettura di Città di Carta, organizzato da Annie e, non potendo restare con le mani in mano, mi sono iscritta subito a un nuovo gdl. D'altra parte non potevo resistere alla tentazione di leggere La corsa delle onde di Maggie Stiefvater.
Il gruppo di lettura è stato organizzato da Giusy (Divoratori di libri) ed è iniziato da quasi due settimane, ma vi assicuro il romanzo cattura ed è difficile per me riuscire a staccarmene per passare agli altri libri!

Nel frattempo Annie ha avuto un'idea geniale e io non ho saputo resistere: ha organizzato una reading challenge ispirata a Doctor Who. Ho detto tutto: ora sapete perché ho superato il mio terrore per le challenge e mi sono iscritta.

La recensione di Salvia su Ciò che inferno non è mi ha spinta a riconsiderare un romanzo che sicuramente avevo liquidato troppo in fretta.

Serie tv che passione!
Annie ci ha proposto un carinissimo tag e io ho passato gran parte del tempo a rimirare le gif e a delirare sulle serie che seguo anch'io...

Anche Juls ha proposto un tag simile, ma sul suo canale: qui trovate il video.

Su IDIB-BE Stefania ha recensito Dire di sì è una cosa semplice, ma sarà proprio così?

Alaisse vi ha rivelato alcune delle cose che le sue amiche dicono di lei(qui). La mia preferita è: SCRIVI!, la vostra?

Gio (Walks with Gio) ha inaugurato il canale del suo blog: ma quanto è bello vedere l'alberello sullo sfondo? :3

∞ Dance Party ∞

La scorsa settimana ci sono stati i MAMA (Mnet Asian Music Awards) che ammetto di non aver seguito con la stessa dedizione degli scorsi anni: purtroppo ho dovuto dare priorità ad altro. Appena ho potuto, però, ho recuperato le esibizioni dei miei preferiti.

Perdonatemi, ma queste immagini mi scombussolano. Un po' come questa di TaeYang che sì, è giusto condividere.

Questa settimana è finito X-factor che è stato vinto da un cantautore che ha attirato la mia attenzione sin dai casting: Fragola.

Esibizioniste
Ang e io abbiamo scoperto questo nuovo lato e venerdì abbiamo scritto la nostra prima recensione in pubblico. Un pubblico ristretto, è vero, ma anche Alaisse e Natsu (la Bella d'acquisizione) sono un pubblico!

I have a dream
Un ballo con Raimondo Todaro, ma mi accontento anche solo di vederlo ballare dal vivo. Come si muove quell'uomo... *sogna*

Un bacio e buona domenica!

Amaranth

6 commenti:

  1. Awwww *-* Ma quanto sei teneraa *-* <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Ma quanto ti posso adorare? Tantissimissimo ♥ quel tag conto di farlo presto anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto amore per me! Mi piace :3 ❤❤❤ Sono curiosa: fallo!

      Elimina
  3. Tesoro, ti ringrazio per la doppia citazione :333
    Beh, tu hai rimirato le gif nel mio tag ma anch'io mi sono divertita ad ammirare quelle che tu hai messo qui *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh! Mi fa piacere aver allietato la tua giornata ;)

      Elimina

Grazie per averci visitato ♥
Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento: per noi è importante conoscere la tua opinione. Leggerti è sempre un piacere.