Clock Rewinders #27

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana delle Belle ⊰

Nuovo appuntamento di Books&Songs con David Levithan e Someone to watch over me.

Vi ho parlato di Trevor di James Lecesne e del progetto da cui è nato il romanzo.

Vi abbiamo presentato il progetto Leggiamo insieme, ma senza impegno.



➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Abbiamo. Una. Data.
Il 18 novembre (tra 9 giorni) uscirà Io sono Vera, il romanzo di Alaisse.

Ieri è iniziato il primo gruppo di lettura della Tana di una Booklover: siete pronti a leggere Città di carta?

Rosa ha inaugurato un trittico di post speciali dedicati alla lettura dei classici: quali leggere? Come iniziare? I cento libri che rendono più ricca la nostra vita potrebbe avere le risposte.

Valentino Rossi è ufficialmente vicecampione del mondo nella MotoGP
So che a molti di voi non interessa, ma è una delle mie passioni *-*

∞ Dance Party ∞

Come avrete notato, oggi la mia rubrica arriva tardi, almeno rispetto al solito. Sono stata fuori casa tutto il giorno e non ho nemmeno visto la MotoGP, che recupererò subito. In ogni caso, sono stanca, ma sono piena di gioia e ho tanta voglia di dedicarmi a delle decorazioni natalizie.
Avete qualche idea?

Spero che abbiate passato una buona domenica,
xoxo

Amaranth

Commenti

  1. Ciao tesoro e buona domenica!
    Ti ringrazio prima di tutto per la citazione, personalmente sono emozionatissimo di cominciare con il gruppo di lettura *-*
    Sto avendo la fortuna di leggere in anteprima "Io sono Vera" ed è un romanzo dal quale è difficilissimo staccarsi *w* lo finirò presto :3

    Per le decorazioni natalizie quest'anno io e mamma abbiamo deciso di realizzare qualcosa all'uncinetto e qualcosa con il feltro o panno lenci, che si presta davvero benissimo per le decorazioni e si può lavorare senz'ago :) spero possa esserti utile come idea :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho appena finito di leggere il prologo :3
      Io sono Vera... siamo emozionate e parlo anche per Ang e Alaisse *^*

      Con l'uncinetto sono ferma alla maglia bassa, ma con il feltro o il panno potrei ingegnarmi senza far troppi danni! Thanks :3

      Elimina
  2. Le moto sono una passione anche di una mia amica che non fa altro che parlarne. . Lei preferisce Marquez pero' ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva! Parlerei continuamente di moto e motomondiale. Per Marquez (e per altri piloti) provo molto simpatia :3

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.