Clock Rewinders #17

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana (cocco e lime) delle Belle ⊰

mdr Cocco e Lime è la fragranza doposole che preferisco e, dato che siamo ormai alla fine di luglio, io sono proiettata verso le vacanze e al profumo dei solari.

Primissimo annuncio: con l'arrivo di agosto noi Belle e il blog ci prenderemo una vacanza. Sarà una piccola pausa necessaria per ricaricare le pile, ma non vi abbandoneremo del tutto. Saremo sempre raggiungibili via mail e nei commenti.
Inoltre la pagina facebook rimarrà il più possibile attiva. Perciò divertitevi e pensateci!

Questa settimana abbiamo pubblicato le pagelle su alcune letture dell'anno scolastico. Le abbiamo lasciate in primo piano, ma nel caso ve le siate perse, le trovate qui.


Se ami qualcuno, vuoi la sua felicità. Ma è davvero così semplice? Lascia che sia felice è un romanzo toccante e delicato, che cerca la risposta.

Non dovete perdere l'occasione di soddisfare le vostre curiosità su Black Friars (saga di cui vi abbiamo parlato proprio poco...) e non solo, scrivendo le vostre domande per Virginia de Winter. Trovate qui il post dedicato.




➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Avete già visto il Dreamcast che Annie ha immaginato per Fangirl? Io lo trovo perfetto!

Ormai lo sapete, ma ve lo ricordiamo (plurale perché Alaisse e Ang mi hanno invitato a scrivervelo): il 9 agosto sarà trasmessa la prima puntata di Outlander, serie tv tratta dalla saga letteraria di Diana Gabaldon e nota con il titolo La straniera. La guarderete?

∞ Dance Party ∞

Come si organizza un Dance Party?
Domande esistenziali esaurite, le mille duecento ragioni per cui amarci sono ormai così ovvie che è inutile ribadirle e allora, che facciamo?
Io suggerisco di ballare. Accendete la radio, usate spotify, che ha anche le playlist adatte al vostro umore, e scatenatevi!

Nei prossimi giorni mi impegnerò a riguardare vecchie serie tv (lodata sia l'estate) e a provare nuove ricette: a questo proposito, ho i biscotti ripieni da perfezionare prima della partenza e i ghiaccioli da preparare, perciò se permettete vi lascio una canzone e vi auguro una buona serata.

Amaranth

Commenti

  1. Ciao Am!
    Un Clock Rewinders corposo, quello di questa settimana.
    Ti ringrazio prima di tutto per la citazione -un dreamcast di Fangirl non poteva mancare sul mio blog- e poi grazie per avermi ricordato che il 9 Agosto uscirà il primo episodio di Outlander!
    Ho letto il primo volume della serie molto tempo fa e penavo di rileggerlo prima che cominciasse la serie TV ma non ce l'ho fatta...credo proprio che lo leggerò in contemporanea con lo show a questo punto. Lo show non me lo perderei per nulla al mondo u.u
    Ottima scelta per quanto riguarda la canzone del Dance Party - I Coldplay sono così...Coldplay!

    Sono contenta che le vacanze siano arrivate anche per voi! Tutti meritiamo un po' di riposo in questo periodo.
    Vi mando un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ♥
      Sì, piuttosto ricco :3 Il tuo dreamcast è perfetto... Andrew, poi *^*
      Se ti consola, anch'io avrei voluto iniziare La straniera tempo fa... Credo che farò più o meno come te.

      Un abbraccio stritolante anche a te ♥

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.