Clock Rewinders #15

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana (rolling) delle Belle ⊰

Questa settimana abbiamo ospitato e commentato la tappa della read along dedicata a Black Friars, organizzata dall'Ordine delle Blogger.



Ho recensito un romanzo molto particolare: Io sono Febbraio

e ho condiviso con voi un piccolo estratto da Silver.



➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Ang avrà una gattina!

Tanti auguri a Inside a Book ❤



Se vi state chiedendo che cosa ne è stato dell'Esercito di Silente, su Pottermore trovate l'articolo dell'indimenticabile Rita Skeeter, che rivela che i nostri amici hanno assistito alle finale della coppa del mondo di Quidditch.
È la notizia della settimana, ma repita iuvant

p.s. La Rowling sta lavorando alla sceneggiatura de Gli animali fantastici: dove trovarli, che racconterà di Newt Scamandro, nonno del marito di Luna.

∞ Dance Party ∞

Saldi e Tesi
Non stiamo parlando di nervi, quelli potrebbero essere a fior di pelle, se state affrontando la sessione estiva. Vedete, il binomio funziona anche così: saldi ed esami.
Il punto è come combinarli? È vero: non ho scadenze imminenti e per lo più le ignoro, ma poiché tutti abbiamo bisogno di un paio d'ore di riposo al giorno, io dedico le mie allo shopping che è anche un'ottima attività sportiva. Provare per credere.



È successo: ho finito la prima stagione di Agents of SHIELD
Devo attendere quest'autunno, capite?

E vogliamo parlare di Sherlock? Forse, no. Io l'ho finito da poco, ma voi... I feel your pain!


Fangirlare fa bene alla salute
Ang e io l'abbiamo provato per voi. In maniera sistematica e scientifica, si intende. Per quanto possa essere sistematico e scientifico il fangirling. Specie se si parla di Teen Wolf e di Stiles, Scott, Derek e cucciolotti vari.
Anche se eravamo su di giri, abbiamo dormito benissimo.

Pensate a me
mentre cerco di impegnarmi con gli esercizi... *crolla a terra, sfinita*

Amaranth

Commenti

  1. Sono assolutamente d'accordo con voi! Il fangirling (spesso lo indico anche con il termine sclero folle. Dolce follia ovviamente) fa bene alla salute! Rende felici e carichi di energie. Dovremmo aprire un gruppo a sostegno del fangirling libero! XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.