Chiedilo a... Virginia de Winter!

Buongiorno, Bellissimi!
Da qualche giorno si è conclusa la Read Along dedicata a Black Friars - L'Ordine della Spada, ma vi avevamo promesso un ospite speciale ed è arrivato il momento di svelarvi il nome che già tutti avrete intuito.
Esatto, Virginia de Winter sarà ospite dell'Ordine delle Blogger. La meravigliosa e sempre disponibile autrice dell'amata serie si è messa a nostra e vostra disposizione per rispondere alle curiosità.
Siete tutti invitati a lasciare nei commenti le vostre domande: fatevi avanti, sia che abbiate iniziato la saga da poco sia che non abbiate partecipato alla read along.
Noi raccoglieremo tutte le domande, le invieremo a Virginia perché possa rispondere. Scatenatevi!

Le Belle

Commenti

  1. Io avrei un paio di domande da fare a Lady Mami, ma prima di tutto vorrei ringraziarla per il mondo straordinario che ha creato e che continua anche dopo la fine dei libri.
    La prima cosa che volevo chiedere è cosa pensi della coppia Jordan/Jerome, se secondo te potrebbero avere un futuro. A me piacciono moltissimo insieme.
    La seconda è una cosa che mi sono sempre chiesta: dove si trova il marchio della croce di Jordan?
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Salve! Mi piacerebbe chiedere a Virginia quale dei quattro libri di black friars è il suo preferito, quali sono i suoi scrittori preferiti, se tornerà a scrivere su black friars, se scriverà qualcos'altro su hermione e draco, più in generale che progetti di scrittura ha per il futuro :)
    Arianna

    RispondiElimina
  3. Io vorrei chiedere a Virginia se quando ha scritto il primo libro della saga aveva già in mente le trame degli altri tre. Insomma se nella sua testolina c'era già tutto Black Friars o è nato mano mano.
    ^______^

    RispondiElimina
  4. In attesa che mi vengano altre domande, ne pongo una già emersa durante la read along: quando avviene la "prima volta" di Axel&Eloise?
    Nei nostri commenti, le opinioni contrastanti a proposito si sprecano >.<
    *Valentina

    RispondiElimina
  5. Cara Virginia, i tuoi libri hanno il sapore di casa, di Italia, e da cittadina del sud leggere quelle che sono le tradizioni che mi ha tramandato la mia famiglia è stupendo. In ogni modo ho due domande da porti. Per primo mi sono sempre chiesta a quali luoghi si ispirano le Novem Nationes, alcune sono tremendamente familiari, altre non riesco a collocarle. E come seconda cosa, direi che ci hai lasciati tutti con il fiato sospeso sia nell'ordine della Croce, sia nella novella. Molte cose sono state lasciate in sospeso e molte coppie tra cui Chris e Steph, Gil e Lara, Jordan e Jerome, Emily e Ross. Tornerai a scrivere di loro, o lascerai che sia la nostra fantasia ad immaginare come andrà tra loro? Grazie mille :)

    RispondiElimina
  6. Io vorrei sapere qualcosa di più sui cugini Mayfield-Sinclair: dove sono cresciuti, che ruolo ha avuto Madrina Lala nella loro vita, che rapporti hanno con il resto della famiglia, qual è la posizione della loro famiglia nella società di Altieres. Inoltre nell'Ordine dell Penna ho notato che viene citato un certo Laurent Sinclair, nipote di Madeleine Sinclair e ufficiale dell'esercito di Altieres: qual è il suo legame con Jerome, Sinclair e i gemelli? Grazie mille :)
    *Stella

    RispondiElimina
  7. Io mi chiedevo se le relazioni omosessuali sono benviste nella società, aristocratica e non, delle Novem Nationes. Ho notato che la relazione tra Cain e Adrian non è un problema per i nostri protagonisti, e anche una eventuale Jordan/Jerome sarebbe accettata, ma sarebbe così per tutti? Grazie per la risposta :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.