Clock Rewinders #4

I blog On a Book Bender e 25 Hour Books hanno creato la rubrica Clock Rewinders per fare un veloce recap degli eventi importanti della settimana. Anche se molti blog la condividono, noi vi abbiamo preso dimestichezza su La tana di una Booklover.
Dopo avervi proposto il meglio della settimana, vi inviteremo al nostro (talvolta Emergency) Dance Party.



⊱La settimana (ri-creativa) delle Belle ⊰

Mentre mi davo poco discretamente alla latitanza, Angharad ha scovato delle cover davvero stupende e ve le ha proposte. Personalmente sono innamorata di Raven's Breath, ma dovreste dare un'occhiata anche alle altre perché le tengono decisamente testa.

Magari vi è sfuggito il simpaticissimo book tag che la nostra Ang ha scovato... Libri e principesse: non poteva mancare da queste parti!

Se nell'uovo non avete trovato un libro, forse vi sarà utile dare un'occhiata al Cantastorie e alle sue nuove proposte di lettura.

Niente è meglio di un blog tour per conoscere un libro: scoprite con noi L'ultimo battito del cuore di Valentina Cebeni.
Vi ricordiamo che ci sarà un giveaway finale!

Alaisse, invece, ha letto e recensito Succubus Blues della divina Richelle Mead. Ne ho fatto la conoscenza solo quest'anno con i primi quattro libri di Vampire Academy, ma per lei è un amore di vecchia data, ormai...

Di solito Alaisse è più affascinante...

➜ Breaking News, ovvero altre cose interessanti

Dopo anni di studi e ricerche, il video documentario che stavamo aspettando: How Animals eat their food. Da guardare con attenzione!

Tornano nelle sale La principessa Mononoke e La città incantata, mentre a settembre arriverà una nuova creazione di Miyazaki: Si alza il vento. Prossimamente anche una serie tv ispirata a un romanzo della Lindgren, autrice di Pippi Calzelunghe. Per la notizia completa qui.

Sto finalmente leggendo Prodigy: procedo un po' lentamente, ma per mia volontà. Nel frattempo mi sono resa conto di desiderare un film di Legend, ma siccome non si può avere tutto vi propongo l'accuratissima recensione di Annie che l'ha letto e apprezzato, nonostante l'iniziale diffidenza.

Katerina ha recensito L'arciere di Kerry, un romanzo che da tempo si trova nella wishlist di Angharad e ora è sempre più determinata a leggerlo.

L'aria di primavera ha portato una nuova grafica nel blog di Giorgia (Walks with Gio) e anche in quello di Mel e Mys (The Bookshelf), che ci hanno dato qualche notizia interessante.

∞ Dance Party ∞

Impara l'arte e procrastina.
Se ci fosse un corso di laurea in Procrastination and Review Storage, noi avremmo una cattedra assicurata e sarebbe anche prestigiosa. Ma che ci volete fare? Non è stata ancora riconosciuta la fine arte del temporeggiare e noi Belle ci dobbiamo accontentare di tenerci in forma dimenticando rimandando qualche recensione.
Non preoccupatevi: arriveranno tutte. Prima o poi.

Flirt with everything.
Proprio come farebbe il Levi di Fangirl. Mi piace, ma che dico! A-D-O-R-O flirtare.
In senso molto ampio: dal semplice e ormai banale flirtare con i ragazzi al flirtare con la vita.
Ogni tanto mi capita: tutto è al proprio posto e io mi sento così bene che flirto persino con il mio riflesso.
Sentite, lo fa anche Tris!

I 5 teoremi del guardaroba.
1. Sarà sempre pieno. Di roba che non ti piace, non ti va e non è quello che vuoi mettere per uscire questa sera.
2. Se devi studiare o scrivere una recensione, è giunto il momento di metterlo in ordine.
Non importa, se quando avrai finito, i libri da aprire e da recensire si saranno moltiplicati.
3. L'ordine non durerà a lungo e quando sarà ora di ripristinarlo, ricordatevi che dovete andare al cinema o a quel vernissage in centro a cui vi hanno invitato.
4. È la vera isola del tesoro: ci sono scheletri e tesori dimenticati. Nessuna mappa per orientarsi. I'm so sorry.
5. Se avete preso coraggio e vi siete decisi per il cambio di stagione, il giorno dopo... ♪♫Le domeniche di agosto quanta neve che cadrà♫♪

2048.
No, non ho ancora iniziato a dare i numeri. E no, non è una data di scadenza. È solo il nuovo gioco ossessione del momento.
Dopo aver passato la fase Quiz Duello (non chiedetemi come l'ho superata perché non ne ho idea), sono entrata nella fase number addicted. 2048 è un gioco in cui sommando i numeri (2 e multipli) bisogna raggiungere la cifra di duemilaquarantotto. Ehi, non è così facile come sembra: provatelo!

In un'altra vita
sarò un'auto. Ogni spiegazione è delegata al video.

Smart is the new sexy.
Mio caro Ward, ti è toccata la parte di quello figo. Nulla da ridire: mi commuovo sempre quando esci dalla doccia o dimentichi di indossare una maglietta.
Però ho un debole per Fitz. Sarà che è davvero troppo imbranato e tenero perché io possa resistergli.

Si informano i gentili lettori che verrà loro consegnato un premio per essere accorsi all'appuntamento anche oggi, nonostante le uova pasquali da divorare e le grigliate (da queste parti un po' bagnate) da fare!
Vi lovvo tanto.

Buone uova!

Amaranth

Commenti

  1. Buona Pasqua Belle!!!

    PS: anche io adoro Fitz!! <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Splendido post come sempre! *_*
    E sei quasi riuscita a convincermi a riordinare l'armadio!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Grazie XD
      Il quasi mi onora molto: dovresti assistere alle discussioni che faccio per convincere me stessa X°°D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.