domenica 5 gennaio 2014

Imperdibili #4

Ci sono dei libri che non possono mancare in una libreria, libri a cui abbiamo affidato un pezzo del nostro cuore e di cui non possiamo fare a meno.
Ognuno avrà i suoi preferiti, noi vogliamo consigliarvi i nostri Must Have!

Red, Kerstin Gier



Per l’amica Leslie, Gwendolyn è una ragazza fortunata: quanti possono dire di abitare in un palazzo antico nel cuore di Londra, pieno di saloni, quadri e passaggi segreti? E quanti, fra gli studenti della Saint Lennox High School, possono vantare una famiglia altrettanto speciale, che da una generazione all’altra si tramanda poteri misteriosi? Eppure Gwen non ne è affatto convinta. Da quando, a causa della morte del padre, si è trasferita con la mamma e i fratelli in quella casa, la sua vita le sembra sensibilmente peggiorata. La nonna, Lady Arisa, comanda tutti a bacchetta con piglio da nobildonna e con l’aiuto dell’inquietante maggiordomo Mr Bernhard, e zia Glenda considera lei, Gwen, una ragazzina superficiale e certamente non all’altezza del nome dei Montrose. E poi c’è Charlotte, sua cugina: rossa di capelli, aggraziata, bravissima a scuola e con un sorriso da Monna Lisa. È lei la prescelta, colei che dalla nascita è stata addestrata per il grande giorno in cui compirà il primo salto nel passato. Charlotte si dà un sacco di arie, ma Gwen proprio non la invidia: sa bene che si tratta di una missione pericolosissima non solo per la sua famiglia ma per l’umanità intera, e da cui potrebbe non esserci ritorno. E non importa se Charlotte non viaggerà sola ma sarà accompagnata da un altro prescelto, Gideon de Villiers, occhi verdi e sorriso sprezzante... Gwen non vorrebbe davvero trovarsi al suo posto. Per nulla al mondo...

La Trilogia delle Gemme è composta anche da:

                                                          Blue e Green     

   


Se siete curiosi di saperne di più, cliccate sui titoli per leggere le recensioni.

Le Belle

4 commenti:

  1. Ho amato questa trilogia :3
    però Green mi è piaciuto meno degli altri :( non mi è sembrato un capitolo degno dei suoi predecessori! Peccato :(

    Btw, donzelle, vi ho taggate qui: http://thebookshelfff.blogspot.it/2014/01/thank-you-tag.html :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi! Non a caso è negli "Imperdibili" XD
      Amaranth ha apprezzato di più il terzo capitolo, anche se riconosce che è sproporzionato a livello di eventi rispetto ai primi e sulle parti sentimentali è un po' precipitoso.

      p.s. Grazie, tesoro =*

      Elimina
  2. Ciao! ^_^
    Nuova iscritta, con molto piacere!!!
    Complimenti, lo trovo molto interessante il vostro blog!!!
    Se vi va, venite a trovarmi nel mio blog fatato, mi farebbe tanto piacere! *__*
    Uno fatabbraccio...A presto!
    By. LA FATA Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!
      Grazie per i complimenti, passeremo a trovarti ❤

      Elimina

Grazie per averci visitato ♥
Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento: per noi è importante conoscere la tua opinione. Leggerti è sempre un piacere.