Anteprima: Onyx (Lux #2)

Carissimi Viandanti,
l’attesa per il seguito di Obsidian sta per concludersi e a fine mese avremo finalmente il secondo libro della serie Lux: Onyx.
Io sono curiosa di leggere il seguito perché anche se dal primo mi aspettavo qualcosa in più ho trovato delle premesse interessanti che spero vengano sviluppate in questo nuovo capitolo.
Ecco tutti i dati di questa nuovo uscita.

Titolo: Shadows
Autore: Jennifer L. Armentrout
Pagine: 176
Prezzo: Rilegato - € 12,00
Uscita: 29 gennaio 2014
Disponibile anche in ebook


TRAMA
Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili.
Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore...
Nel secondo, avvincente episodio della serie “Lux”, suspense, intrighi e passione sono... alle stelle!


L'AUTRICE
Jennifer L.Armentrout autrice bestseller di USA Today, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, inaugurata dal grande successo di Obsidian e del suo prequel Shadows (Giunti 2013).
Per Giunti usciranno tutti gli episodi della serie, che è già diventata un cult tra le lettrici più giovani.

LINK
Onyx su Giunti Editore
Jennifer L.Armentrout sul sito di Giunti Editore
Sfoglialibro
Onyx su Giunti Store, il sito di e-commerce

E se volete dare un’occhiata al booktrailer, qui c’è il link per la versione sottotitolata in italiano!

Alaisse

Commenti

  1. Non avevo ancora visto il booktrailer!! :D
    Non vedo l'ora di leggerlo!! *-* Anch'io da Obsidian mi aspettavo un po' di più, ma mi è ugualmente piaciuto molto, al contrario di Shadows che non mi ha particolarmente entusiasmata invece!! Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la storia!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io alla fine sono rimasta un po' delusa anche da questo, ma ormai voglio sapere come finisce, perciò leggerò anche i seguiti! Di novità ce ne sono parecchie, speriamo che sappia gestirle bene ;)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.