Squadre ai posti, pronti, partenza...via!

Sappiamo di avervi fatto pensare un po' con questi giochi che non arrivavano più, ma ora ci siamo. In tempo per l'ultima settimana di lettura. Oggi vi spieghiamo quali sfide pensavamo di lanciarvi e come si svolgeranno. Leggete tutto con attenzione.

SCOPRI IL PERSONAGGIO MISTERIOSO

Si tratta di una sfida a tre manche, ognuna delle quali si svolgerà in giorni diversi e riguarderà un solo personaggio. Nell'arco della giornata pubblicheremo su facebook alcuni indizi che vi permetteranno di indovinare di chi si sta parlando.
Potrete fornirci la vostra risposta direttamente sotto forma di commento oppure via email.

Chi vince la manche? Vince la squadra che indovinerà per prima il personaggio misterioso. Ogni manche vinta equivale a un punto guadagnato. La squadra che avrà totalizzato più punti vincerà la sfida.

Attenzione! Avete un solo tentativo a testa, perciò, se vi è possibile, vi consigliamo di coordinarvi con le vostre compagne di squadra.

Quando? Giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10.

CHI DICE COSA?

Scommettiamo che tutte voi conoscete questo gioco. Esattamente come durante l'iniziativa Verso la Vecchia Capitale, pubblicheremo un post con dialoghi estratti dall'Ordine della Croce. Dovrete essere veloci e inviarci la mail con le vostre risposte.

Chi vince? Ogni risposta corretta vale un punto, ma questa volta non ci saranno pari meriti: in caso di parità di punteggio, vincerà chi avrà inviato per primo la mail.

Quando? Domenica 11.

È tutto chiaro? Per ogni domanda o dubbio commentate il post o inviate una mail a labellaeilcavaliere@gmail.com.

I premi in palio:

Le Belle

Commenti

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.