Sala di Lettura delle Belle. BF: L'Ordine della Croce

Fine terza tappa

*pianti e strepiti di Alaisse*
«È finito, è finitooooo».
Angharad e Amaranth si guardano.
«Preparo il sonnifero?» chiede Angharad.
Amaranth la guarda con occhi lucidi di pianto.
«Non credo sia sufficiente, questa volta».
*Angharad e Amaranth si uniscono al pianto di Alaisse*



Benvenute alla nostra ultima tappa della Sala di Lettura!
Anche voi siete tristi quanto noi?
Abbiamo letto le ultime pagine con le lacrime agli occhi, non tanto per il finale, dato che Lady Vy è stata magnanima e ci ha donato un bel lieto fine, quanto per l’idea che questo fosse l’ultimo tomo della saga di Black Friars. Ma noi non ci stiamo, vero?
Allora fatevi sentire! Battete sulle sedie urlate fuori dalla finestra, mandate segnali di fumo che possano raggiungere la nostra Lady Creatrice perché

NOI
NE
VOGLIAMO
ANCORA!
*Alaisse agita le mani in aria come una vecchia fattucchiera*
«Ancoraaaa!».


Ritornando serie per un attimo. Queste ultime pagine sono state cariche di avvenimenti e di lotte all’ultimo sangue che sono state il finale perfetto di tante belle pagine che ci hanno portato fino a qui.

Il Presidio è uscito dai suoi argini e la Vecchia Capitale è nel caos più completo. Il ritorno di Eloise non sembra essere sufficiente a rimettere le cose a posto. L’unica che può far sì che il Presidio rientri nei suoi confini è Sophia, l’ultima dei Blackmore e Garante della Tregua.
Forza, alzate la mano. Chi si aspettava il finale a sorpresa? Oppure eravate tutte rassegnate a vederla soccombere come tributo per il rispetto della Tregua?
Nel frattempo i nostri eroi rischiano di morire un paio di volte, (e come poteva essere altrimenti?), fino ad arrivare allo scontro epocale tra Vargas e Axel. Un duello fino all’ultimo sangue che ha lasciato le vostre Belle senza parole, cosa non facile visti i soggetti.

«Io non sono rimasta senza parole. Ho urlato tutto il tempo. Un sacco di insulti senza senso, ma ho comunque urlato» dice Alaisse.
«Tu urli sempre, anche mentre dormi. Lo dico per esperienza diretta» ribatte Amaranth. *Angharad patpatta la spalla della compare*
«Sussù, un giorno dimenticherai anche quella notte».


E poi Cain che mette fine a tutto con un magistrale uso di mani e canini. Ben fatto, fratello, hai tutta la nostra approvazione!
Seguono i finali personali per ogni smandrappato. Vi sono piaciuti? Siete soddisfatte o, come noi, avreste voluto saperne molto di più?
Ormai è deciso. C’è bisogno di un seguito.

Le Belle

Commenti

  1. Bè il voler un seguito mi sembra ovvio!!
    Che andasse a finire cosi lo avevo mezzo intuito quando dopo il primo sconfinamento del presidio, Gabriel si spaventa dopo aver guardato negli occhi Sophia. E dalla fiamme che bruciavano sole.
    Avrei voluto sapere la risposta di Lara all'ennesima proposta di Gil!
    E la scelta di Jordan. Chi sceglierà tra chi gli fa la corte? Con il cipiglio del generale che si ritrova!
    Povero Ross!! Una volta che finalmente si decide... Emily scappa!
    Bryce ovviamente è la solita perfezione: conduce alla perfezione il Concilio, aiuta Sophia, le crea una rosa, ristruttura il mauseleo di famiglia (compreso di guardaroba!), ha attacchi di morte ogni 15 giorni *.*.
    E chissà se mai un giorno Stephen riuscirà a capire ciò che prova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto! Vedi? Intuiamo tutte il possibile sviluppo delle vicende amorose, ma vederlo messo nero su bianco sarebbe stata un'altra cosa. Quindi, ora, Lady Vy, da brava e amorevole mamma, scriverà il giusto seguito per i nostri tesorini *^* *deliriotime*
      Lara e Gil ❤, Ross che finalmente si decide... Emily, perché scappi?!?

      P.s. Angharad insiste con il dire che capirà... capirà e non si ricorderà più di Chris... di colei che non deve essere nominata.

      Elimina
  2. no, non può finire così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè io ne voglio di più!!!! a parte che i miei adorati smandrappati, a parte Axel che finalmente si è messo il cuore in pace, ancora sono alle prese con le loro beghe! il povero Morgan che si dovrà mascherare, stephen ancore così ottuso e Ross riuscirà a recuperare la fuggitiva? e poi i giovincelli!!
    Julian e megan! Chi sceglierà jordan?! e la donzella chiamata dalla croce saprà tener testa a tutti quei ragazzacci?
    Cara Lady creatrie ti conviene pensarci bene che qui siamo tutte intenzionate a tornare nella vecchia capitale, ti scongiuro ho bisogno di sapere!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lara, come faremo ora? T_T
      Insomma alla fine gli unici "tranquilli" sono Axel e Eloise. Dici che Lara farà mascherare Gil in eterno? Povero...
      Ross si deve dare da fare! Forza, ragazzo! *^*
      *è in corso una disquisizione combattuta sulla Jordan/Jerome, sostenuta con vigore da Ang, e un "No, non è ragionevole" esclamato da Am*
      Giusto! Alexandria... fantastica! *^*
      "Ehi, ma con chi shippiamo Alexandria?"

      p.s Ti sei dimenticata di Bryce o sei felice che sia ancora disponibile?

      Elimina
  3. Anche io sono in terribile crisi d'astinenza..Ne voglio ancora di ogni personaggio!! Non può finire così...E poi ci sono tutte le basi. Con tutte le croci venute fuori poi...
    Un pò temevo la morte di Sophia ma sapevo ci sarebbe stato un colpo di scena.
    La cosa positiva è che un "finale " c'è e che possiamo personalizzare i dettagli a piacere, per lo meno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai ragione. Finali personalizzabili... ma noi ne vogliamo ancora! :3
      Con tutte le croci... e i J&J. E gli smandrappati! *___________*
      ANCORA!!!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.