Rivelate le cover di The Transfer: A Divergent Story

Vi ricorderete che qualche tempo fa vi avevamo parlato dell'uscita di quattro racconti legati alla trilogia di Divergent e dedicati a Quattro.

No, non è il momento di abbandonarsi alle fantasie, anche perché abbiamo qualche novità da condividere con voi. Ancora una volta grazie al sito di Divergent (www.divergentfans.com), abbiamo scoperto che The Transfer, il primo racconto, verrà rilasciato il 3 settembre (e non il 24, come avevamo precedente affermato).
Sappiamo che questo è un motivo più che sufficiente per esultare, ma trattenetevi ancora per qualche istante perché sono state anche rivelate la cover americana e quella inglese.

La prima è quella originale ed è quella che noi preferiamo. Non siamo le uniche a notarlo: il profilo della città sullo sfondo mantiene il legame con i libri della trilogia. Anche nelle edizioni italiane è sempre presente. Noi troviamo stupendo il cerchio formato dal treno; ricorda l'Uroboro, il serpente che si morde la coda, ma è anche un treno che si spezza: ci vorranno suggerire qualcosa?

Voi cosa ne pensate?
Quale cover preferite?

Le Belle

Commenti

  1. Decisamente la prima!!! La seconda sembra la cover di un fantasy o.O la prima ricorda decisamente un post-apocalittico/distopico. Mi piace mille volte di più!!!!

    RispondiElimina
  2. La prima piace tanto anche a me :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.