lunedì 3 giugno 2013

Goddess - Il destino della dea

Le novità che ci aspettano in libreria sembrano non avere fine e oggi vorrei parlarvi di Goddess – Il destino della dea di Josephine Angelini.
Il 5 giugno uscirà infatti per la Giunti Y il capitolo conclusivo della trilogia iniziata con Starcrossed.
Ammetto di non aver ancora avuto il piacere di leggere questa serie ma la trama è piuttosto accattivante e penso che prima o poi dovrò cedere alla curiosità.

'GODDESS – IL DESTINO DELLA DEA'
di JOSEPHINE ANGELINI


Titolo: Goddess - Il destino della dea
Autore: Josephine Angelini
Pagine: 416
Dimensioni: 150x230cm
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Prezzo: € 16.50
Uscita: 5 Giugno 2013
ISBN: 9788809770782
EBOOK: Disponibile anche in ebook su Giunti Store

Ecco la trama del terzo libro:

Dopo aver accidentalmente liberato l’intero pantheon della mitologia greca dall’esilio sull’Olimpo, Helen deve riuscire a imprigionare di nuovo tutti gli dèi senza scatenare una guerra che potrebbe essere devastante. Ma l’ira divina è violenta, così come la sete di sangue. I poteri di Helen sono aumentati e al tempo stesso è cresciuta la distanza fra lei e i suoi amici di sempre. Un oracolo infatti rivela che il male si è insinuato fra loro: c’è un traditore nella sua cerchia e i sospetti ricadono proprio sul bellissimo Orion. Helen, combattuta fra l’amore per Orion e quello per Lucas, sarà costretta a prendere difficilissime decisioni, nel disperato tentativo di evitare uno scontro finale fra dèi e mortali.
Il suo destino si sta per compiere, mentre una feroce battaglia si avvicina inesorabile. Solo una dea potrà sorgere per salvare il mondo: è scritto nelle stelle.
Passioni, guerre, sconfitte e vittorie si intrecciano magistralmente in questo avvincente capitolo finale di una trilogia che è già diventata un mito.


In occasione dell’uscita di Goddess la Giunti fa un bel regalo a tutti noi che dobbiamo ancora leggere la trilogia e dal 5 giugno al 5 luglio tutti i volumi saranno disponibili con il 25% di sconto sul prezzo di copertina!

Io sono molto tentata, e voi?
Qualcuno ha già letto i primi libri e può dirmi cosa ne pensa?

Alaisse

2 commenti:

  1. Bellissimi tutti e tre i libri! Li consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta! Dovrò farmi contagiare dall'entusiasmo =)

      Elimina

Grazie per averci visitato ♥
Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento: per noi è importante conoscere la tua opinione. Leggerti è sempre un piacere.