Succede nei blog amici

Bentrovati!
Abbiamo pensato che fosse giunto il momento di aggiornarvi sulle iniziative dei nostri blogger amici alle quali aderiamo. Vi consigliamo di dare un'occhiata: sono interessanti!

Leggi in compagnia…

La scorsa settimana su Reading is Believing è iniziato il Gruppo di Lettura di The Selection, il romanzo di Kiera Cass. Ieri c'è stata la prima tappa con la lettura dei primi 8 capitoli e indovinate? Partecipiamo tutte e tre!



Nel frattempo Juliette di Sweety Readers ha aperto le iscrizioni per la read-along di Divergent. La read è stata organizzata con Bliss del blog Libri per Passione e Foreigner del blog Se incontro me stessa e prevede anche uno smistamento dei partecipanti attraverso un test! Ad esempio, Angharad è stata smistata nei Candidi, mentre Amaranth fa parte degli Abneganti.

e poi Gioca e vinci!

Contemporaneamente al gruppo di lettura, Denise di Reading is Believing ha ideato un gioco divertentissimo a cui non si può non partecipare. Si tratta di ideare il proprio principe ideale, preparare una scheda che lo descriva e inviarla per la selezione.
Se il vostro principe supererà la prima selezione, potrà poi essere votato sul blog. Il vincitore riceverà la copia cartacea di The Selection. Liberate il vostro romanticismo!

È il blogaversary di Leggerefantastico!

Il 16 aprile sarà il blogaversary di Leggerefantastico. Per festeggiare Francy ha messo in palio cinque romanzi davvero molto interessanti. Partecipate anche voi!

Se ami i libri, non puoi mancare a…

La Books in Extinction Foundation. Veronica di On the Read ha dato vita alla Fondazione libresca per la salvaguardia dei libri a rischio di estinzione.
Tutti abbiamo letto dei libri che altri non hanno mai sentito nominare e che, pur essendo belli, non si trovano nemmeno più in libreria. Questi sono i libri che la Fondazione, di cui tutti possono diventare soci, si propone di non dimenticare e anzi di far conoscere il più possibile!

Cliccate sui diversi banner per accedere ai diversi post di iscrizione o semplicemente saperne di più.

Un bacio,

Le Belle

Commenti

  1. Uh grazie per aver parlato del gdl e del gioca e vinci, siete dei tesori :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che? Le tue iniziative sono super: le devono conoscere tutti u.u

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.