Pronti, partenza...

Viandanti, grazie di cuore per aver risposto prontamente alla nostra chiamata!
Grazie perché per merito delle vostre adesioni, il nostro giochino ad indizi è pronto a partire! Pensavamo di iniziare domani, postando gli indizi in quest'album.

Le regole sono sempre le stesse (Il Gran Finale)

Per qualsiasi dubbio commentate qui o scriveteci un e-mail .

Vi ricordiamo che le iscrizioni sono sempre aperte, perciò chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto!

Allora ci siamo: pronti, partenza,...

VIA!

Le Belle

Commenti

  1. Mi sa che mi sono persa qualcosa... ora cerco e vedo se riesco a capire di cosa si tratta! Ecco cosa succede a stare qualche giorno senza entrare su Blogger :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tesoro, in questi giorni è successo di tutto! Come puoi vedere...XD
      Hai scoperto di che si tratta? È un giochino con due premi finali, quindi ci saranno due vincitori. I partecipanti devono indovinare alcuni titoli di libri tramite gli indizi che posteremo (stamattina abbiamo messo il primo) su facebook.

      Elimina
    2. Me ne sto accorgendo :D La prossima volta che mi assento proibirò qualsiasi aggiornamento fino al mio ritorno!
      Sì, ho scoperto il giochino e mi sono iscritta ^-^ Spero di essere in grado di giocare, sono un pò ottusa! ;-)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.