Perché non giocate con noi?!?

Buongiorno, cari Viandanti!
Stamattina, come alcuni di voi sanno, sarebbe dovuto iniziare il nostro giochino, ma visto che abbiamo davvero pochissimi partecipanti abbiamo deciso di posticiparlo nella speranza che aumentino.
Ci teniamo davvero molto, perciò se volete dirci cosa vi frena dal prenderne parte potremmo trovare una soluzione: aiutateci a migliorare!

Non partecipo perché (se "altro", specificare nei commenti):
  
pollcode.com free polls 
Le Belle

Commenti

  1. io ho messo altro... nel senso che le vacanze mi hanno allontanata dal pc e non ho avuto modo di visitare molto i blog che spesso visito!! ^^ però provvederò a recuperare :))))

    RispondiElimina
  2. avrei messo che siete brutte e antipatiche..he he he..ma scherzo..allora il motivo è che ho già e li ho pure già letti..però potrei partecipare così..tanto per giocare che dite????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti va di partecipare lo stesso a noi fa piacere^^ Al massimo se dovessi vincere te puoi cedere il tuo libro al secondo classificato. Cmq se avessi voglia di fare un po' di pubblicità in giro sarebbe stupendo =)

      Elimina
    2. ooooooooooooooooo yes...espongo banner..condivido su Twitter e fbe nel post di domani Il WWW.Wednesday (che orami è il post assegnato al riassunto letture e fatti random) cito anche questa iniziativa.:)
      dai ci sarò contatemi ok???

      Elimina
  3. La verità è che con i giochi sono una terribile frana ç_ç e poi ho sempre paura di perdermi qualche tappa...
    Comunque sia, sfido me stessa e mi iscrivo, ma non garantisco assenza di pasticci...al limite vi autorizzo a rimproverarmi come se avessi cinque anni se dovessi combinare qualcosa di sbagliato u.u

    Baci baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti devi preoccupare... non è difficile >.< L'unica cosa importante è che quanto pensi di aver indovinato il libro devi mandarci un mail e non scriverlo sul blog o sulla pagina =)
      Siamo contente che partecipi, vedrai che non sarà così complicato... è più difficile spiegarlo che giocare =D

      Elimina
  4. Io non partecipo perchè possiedo già i due libri in ebook, quindi non volevo togliere ad altri la possibilità di vincerli!! Inoltre in questo periodo non ho moltissimo tempo per stare al computer, e da giovedì ne avrò ancora meno purtroppo!! Se fosse stato in un altro periodo avrei partecipato nonostante possieda già la versione digitale probabilmente...adoro questi giochini!! Mi dispiace!! Spero riusciate ad avere più adesioni!!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao^^ Grazie comunque per avere risposto! Purtroppo ci sembra di capire che la mancanza di tempo sia un problema comune. In ogni caso non ti preoccupare, presto arriveranno altre sorprese e occasioni interessanti ;)
      baci

      Elimina
  5. Io avevo già scritto che parteciperò =) E si sono io la pazza esaltata che vi ha risposto su fb ahahah. Trovo la cosa molto divertente e poi non ho nessuno dei due libri(terrestre *-*) Anche se non ho capito molto bene la cosa penso che al momento del gioco mi sarà più chiara o almeno lo spero XD Contate pure su di me. Kiss

    RispondiElimina
  6. Io ho messo che è troppo complicato, ma non perchè lo sia a priori, ma lo è per me in relazione al tempo che posso dedicargli. Però mi spiace che l'iniziativa non abbia successo per cui partecipo e cerco di fare un po' di pubblicità. Se poi faccio disastri rimproveratemi come a Annie ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.