La trilogia di Lilac: news!

Alzino la mano quelli che attendono con ansia il seguito di Perfetto!
E ora tutti quelli che saggiamente hanno deciso di rimandare la lettura all'uscita del nuovo capitolo. Voi! Sappiate che vi invidio.
Per tutti, però, ho alcune splendide notizie che riporto direttamente dal blog di Alessia Esse, l'autrice.
Circa un mese fa, Alessia ha svelato la copertina di Segreto.
Io la trovo splendida. Avevo già amato la cover di Perfetto (la trovate insieme alla mia recensione, cliccando sul titolo) e, ancora una volta, trovo che la semplicità premi.
L'autrice ha spiegato che dietro la rosa blu si nascondono significati non banali. In natura non esistono rose blu, pertanto il loro simbolismo è di difficile interpretazione. Tuttavia emanano un fascino misterioso e segreto.
Alessia ha aggiunto che, per lei, il colore dell'amore è proprio il blu ed ecco, delinearsi ciò che dovremo aspettarci: mistero, segreti e amore. Allora, viene spontaneo chiedersi, quella lacrima? Sono tentata di iniziare a piangere in anticipo.

Non ci farai soffrire, vero?

A questa già stupenda novità, si aggiunge l'anticipazione della pubblicazione de L'Ultima Voce, la novella della Trilogia di Lilac. Era prevista per il 31 luglio e, invece, arriverà il 30 aprile!
Anche in questo caso occorre far i complimenti per la cover alla disegnatrice Alessia Catania e a Sonia Tatti che, dopo aver realizzato la cover di Segreto, si è occupata dell'elaborazione grafica.
La novella racconta una storia precedente a quella di Perfetto e Segreto, ambientata in un'epoca in cui il virus non era ancora stato diffuso. La protagonista sarà la presidente Vega G e riguarderà, in particolare, un suo ricordo…

(La seguente trama potrebbe contenere spoiler)

Vega G abbandona la villetta rossa in cui si è introdotta di nascosto, e corre verso il mono-aereo che la porterà lontano. Ma lontano è un concetto relativo, perché un ricordo continua a seguirla.
Un ricordo vecchio, ma non sbiadito. Un ricordo che ha la voce di un ragazzo.
L'ultima voce maschile che la Presidentessa ha udito prima di diffondere il virus.


Come precisato dall'autrice, negli altri libri non si farà accenno a questa vicenda e, quindi, solo chi la leggerà potrà conoscere meglio Vega G e le vicende circostanti.
La novella sarà disponibile soltanto in formato e-book e (questo vi piacerà, lo so) sarà distribuita gratuitamente!

Allora, quanto manca alla fine del mese?
Anche voi siete curiosi e sentite di non poter resistere?

Amaranth

Commenti

  1. :)))))))))) io ho aspettato yeah!!!:) il 30 già segnato..grazie per la news

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto ti sto invidiando... Perfetto mi ha lasciata desiderosa del seguito e attendere l'uscita è davvero un'impresa! >.<

      Elimina
  2. "Perfetto" l'ho preso su Amazon già da un pò, appena avrò smaltito qualche libro lo leggerò e poi comincerò ad attendere il seguito come te ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho amato Perfetto e te lo consiglio, ma se riuscirai a leggerlo in prossimità dell'uscita di Segreto sarà davvero tanto di guadagnato! =P

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.