Imperdibili #2

Ci sono dei libri che non possono mancare in una libreria, libri a cui abbiamo affidato un pezzo del nostro cuore e di cui non possiamo fare a meno.
Ognuno avrà i suoi preferiti, noi vogliamo consigliarvi i nostri Must Have!

Bentornati al nuovo appuntamento con Imperdibili. Oggi vi presentiamo la saga di Nuova Terra. Vi ricorderete della recensione entusiasta di Angharad e dell'intervista con Dilhani, la simpatica autrice.
Bene, sappiate che noi ci siamo innamorate di questa saga e proprio per questo la vogliamo condividere con voi.



Nuova Terra. Gli occhi dell'erede, Dilhani Heemba

La Terra come la conosciamo è cambiata, è cambiato il suo aspetto e la sua popolazione: a Nuova Eyropa, oltre alla Razza Umana, vivono la Razza dei Lupi Grigi e la Razza delle Tigri Bianche, uomini in grado di trasformarsi nei rispettivi animali e in conflitto tra loro da più di cento anni.
Shayl’n Til Lech, cresciuta come Umana in un orfanotrofio, impara a conoscere la povertà, a combattere con i pugnali e a odiare e temere i Lupi, le Tigri e la loro guerra. Gli occhi di Shayl’n hanno una strana colorazione, che lei crederà sia solo un brutto scherzo del destino, fino a quando non verrà rapita da un gruppo di Tigri Bianche. Con loro dovrà affrontare la sua natura di Mezzosangue, la trasformazione imminente, la sua eredità nascosta per anni, il potere del suo sangue e della sua mente, la disperazione della morte, le ragioni della guerra e le mille sfaccettature dell’amore.
Attraverso territori ammantati di neve, deserti sabbiosi, città vecchie e nuove, dovrà lottare per se stessa e per le persone che ama con ogni mezzo: pugnali, pistole, artigli, seduzione e sentimenti.

Nuova Terra vi entusiasmerà, perciò sarete contenti di sapere che sono già disponibili il secondo capitolo e uno spinoff della saga.

   Nuova Vita. La speranza dell'erede                            Bruci il mare


Su amazon è possibile acquistare gli ebook Nuova Terra - Gli occhi dell'erede. Prima Parte, Nuova terra - Il sangue dell'erede - Seconda parte: 2, Nuova Vita - La speranza dell'erede - Prima parte e Nuova vita - La forza dell'erede - Seconda parte




Non vorremmo dirlo, ma è necessario: chi si perde Nuova Terra è out!

Vi ricordiamo che i romanzi sono acquistabili presso l'autrice fino a esaurimento copie.

Le Belle

Commenti

  1. Quanto voglio leggerla *^* E' un peccato che non si trovi in libreria...fare gli ordini mi costa un patrimonio, mi sa che devo aspettare ancora e mettere via qualche spicciolo ç_ç
    Lo spin-off è solo in ebook?

    Ovviamente presto o tardi dovrò leggerla...non voglio essere out XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non si trova in libreria, ma puoi contattare l'autrice senza impegno per sapere il costo totale con le spese di spedizioni e, fidati, non è una spesa eccessiva. ;) Trovi le info qua in ogni caso, anche per il prezzo: http://nuovaterraromanzo.blogspot.it/p/per-acquistare-il-libro.html

      Lo spin-off è solo cartaceo. Presto dovrebbe uscire la prima parte del primo romanzo in ebook...sarebbe dovuto uscire il 21 aprile, ma ci sono stati problemi tecnici e l'uscita è slittata.

      Elimina
    2. Grazie mille, vado subito a vedere ^^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.