Book Blogger Hunt

Viandantiiii, che cosa state facendo?

Se non avete in mano un libro, mollate tutto e a noi gli occhi. E se state leggendo, arrivate al punto, mettete il segnalibro e seguiteci!

Conoscete la Book Blogger Hunt? Si tratta di un'idea di Denise del blog Reading is Believing e di Juliette di Sweety Readers, che quest'anno arriva alla seconda edizione e introduce delle novità.
Prima fra tutte è la partecipazione di Bliss di Libri per passione che si occuperà dei blog nati da poco o meno conosciuti. Inoltre ci saranno tre percorsi diversi e noi faremo parte di quello di Bliss. Si tratta di una catena di interviste che permetteranno a noi blogger di conoscerci e farci conoscere meglio.
Nei percorsi di Denise e Juliette si parlerà, invece, di lettura e del mondo dei libri. Al termine dei tre percorsi ci saranno tre mega-giveaway. Allora, volete sapere come fare a partecipare?

Sui blog di Bliss, Denise e Juliette troverete il calendario dei percorsi: seguitelo e leggete i vari post.
Perché dovete leggere le interviste? All'interno delle interviste ci sarà un numero da trovare: scovatelo e salvatelo perché insieme agli altri formerà il codice di accesso al form del give finale.
Quando e da dove si parte? La Book Blogger Hunt inizia il 1 maggio. Il percorso di Bliss parte dal suo blog e da quello di Federica, Gilly in Booksland.
Tutto chiaro? No? Siccome ce lo aspettavamo, ecco cosa dovete fare: commentate e chiedete oppure (consigliatissimo) cliccate sui link qui sotto; Bliss, Denise e Juliette chiariranno ogni vostro dubbio.

Book Blogger Hunt su Libri per passione

Book Blogger Hunt su Reading is Believing

Book Blogger Hunt su Sweety Readers

Parteciperete?
Non è prevista una risposta negativa. Vi aspettiamo!

Le Belle

Commenti

  1. Io partecipo con il blog a quella di Sweety Readers =)
    Carina l'idea per i blog "emergenti" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, carinissima l'intera BBH! Siamo curiose di leggere le varie interviste e i post degli altri percorsi! =D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.