Arriva Obsidian

Buongiorno Viandanti!

La Giunti Y ci ha fatto da poco una bella sorpresa svelandoci la copertina della prossima uscita “Obsidian” di Jennifer L. Armentrout.
Ammetto che prima di sentire la notizia non sapevo nemmeno di cosa parlasse, perciò mi sono documentata e devo dire che condivido l’entusiasmo per questa uscita. La trama promette bene e anche il successo in America sembra suggerirci che ci aspetta una bella sorpresa.

Per chi, come me, non conosceva il libro, ecco la trama:

Ricominciare da capo fa schifo
Quando ci siamo trasferite in West Virginia subito prima il mio ultimo anno del liceo, ero quasi rassegnata all’accento marcato, linea internet assente, e un sacco di noia… finché non ho notato il mio bellissimo vicino , con la sua altezza notevole e gli inquietanti occhi verdi. Le cose sembravano poter migliorare.
E poi ha aperto bocca
Daemon è esasperante. Arrogante. Da prendere a coltellate. Non andiamo d’accordo. Per nulla. Ma quando uno sconosciuto mi aggrediscee Daemon congela letteralmente il tempo con un movimento della mano, beh, succede qualcosa di inaspettato.
Il bel vicino di casa alieno mi marchia
Mi avete sentito bene. Alieno. Viene fuori che Daemon e sua sorella hanno una galassia di nemici che vogliono rubare i loro poteri e il tocco di Daemon mi ha illuminata come la Las Vegas Strip. L’unico modo che ho per uscirne viva è stare attaccata a Daemon finché non svanirà la mia maledizione aliena.
Sempre se non lo uccido prima. Questo è il problema


Che dire… dopo aver letto queste poche righe sono già in fibrillazione. Sono davvero molto molto incuriosita. E la Giunti Y ha già annunciato che l’uscita è prevista per i primi di luglio perciò non dovremo aspettare molto per averlo!

Voi avevate già sentito parlare di questa serie? Sapete darmi qualche dritta?

Alaisse

Commenti