giovedì 14 marzo 2013

Gocce di magia

Ogni libro è una successione di immagini e parole. Spesso alcune di queste colpiscono più di altre, lasciandoci del libro quei ricordi che poi restano anche a distanza di anni. Questi piccoli frammenti di storie possono ricreare atmosfere ed emozioni.
Per questo, ogni settimana, condivideremo con voi un piccolo frammento di storia, nella speranza che lasci qualcosa anche in chi non l’ha ancora letta.

Proibito, Tabitha Suzuma

Ma la paura resta intatta. La paura che, nella fredda luce del giorno, saremo costretti a fare i conti con ciò che è stato senza dubbio un errore terribile. La paura che non avremo altra scelta se non di cancellare questa notte, come se non fosse mai esistita. Un segreto da tenere nascosto per il resto della nostra vita finché, con gli anni, non si sbriciolerà nel vento come un ricordo lontano e sfumato, come la polvere delle ali di una falena sul vetro di una finestra, lo spettro di qualcosa che forse non è mai accaduto realmente, frutto solo della nostra immaginazione.

Angharad

3 commenti:

  1. Devo leggerlo questo libro!! se mi decido!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo! L'ho appena concluso e mi è piaciuto davvero molto! Scriverò al più presto la recensione. ;)

      Elimina
    2. Aspetto la tua recensione allora! :)

      Elimina

Grazie per averci visitato ♥
Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento: per noi è importante conoscere la tua opinione. Leggerti è sempre un piacere.