mercoledì 20 marzo 2013

Blogaversary #2: il fortunato vincitore è...

Il grangiorno si avvicina! Non stiamo più nella pelle davvero, ma dobbiamo contenerci un po' perché immaginiamo che alcuni di voi stiano fremendo dalla voglia di scoprire chi si è aggiudicato la copia di Margherita Dolcevita.
Però, vi terremo sulle spine ancora per un po' e ne approfittiamo per darvi alcune notizie.
Oggi Alaisse, la nostra personalissima e bellissima Y Ambassador, ha ricevuto Hybrid di Kat Zhang. Come ricorderete, ve ne aveva parlato proprio lei in questo post sulle uscite di YGiunti di marzo.
Questo romanzo ci ispira parecchio e voi? Non siete curiosi?

A proposito di Y Ambassador! Vi ricordiamo che mancano pochi giorni per provare a entrare nel team! Se siete interessati e volete scoprire come fare, cliccate qui!

Altro evento importante del mese (almeno per noi che stiamo facendo il conto alla rovescia) è l'uscita al cinema di The Host, tratto dall'omonimo romanzo di Stephenie Meyer. Quanti di voi l'hanno letto? Quanti lo stanno leggendo/rileggendo? Forza, alzate un po' le manine.
Se siete tra quelli in dubbio (mi piacerà? Farà per me? Devo davvero leggerlo?), abbiate ancora un po' di pazienza: Angharad lo sta rileggendo per tutti noi e ci farà una bellissima recensione. Sappiate, però, che le Belle hanno amato e amano questo romanzo. Non era forse evidente?
Ritornando al film, che ne pensate del cast? Ang non approva assolutamente la scelta di Jake Abel nel ruolo di Ian, mentre ci piace abbastanza Saoirse Ronan nei panni di Viandante.
Comunque ogni volta che ci troviamo davanti al trailer saltiamo su per l'emozione.

Va bene, va bene! Adesso vi diciamo chi ha vinto. La Fortuna ha baciato Annie!
Carissima Annie, complimenti! Ti contatteremo via email!

Grazie a tutti per aver partecipato! Non scoraggiatevi: sono ancora in corso due gift (1 e 2) e abbiamo ancora qualche idea che vi piacerà sicuramente! Non perdetele!

Prima di salutarvi vi dedichiamo questa divertentissima cover per veri Potter Head!

Le Belle

2 commenti:

  1. Oh, ma grazie *w*
    Vincere in giftaway non capita spesso, quindi sono proprio happy!

    Anche voi aspettate "The Host", vedo :3
    E' il romanzo della Meyer che ho amato di più e anche se sono d'accordo con Angharad perchè non mi convince la scelta dell'attore che interpreta Ian, voglio proprio vedere cosa riusciranno a mettere su.
    Ho delle aspettative altissime!

    Grazie ancora per il premio,
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo scalpitando per vedere The Host! Angharad, nonostante abbia il dente avvelenato per la scelta degli attori, è forse la più impaziente...complice anche il fatto che è in piena rilettura. Ci aspettiamo i suoi borbotti di disappunto al cinema...XD

      Grazie a te per aver partecipato! :D
      Alla prossima!

      Elimina

Grazie per averci visitato ♥
Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento: per noi è importante conoscere la tua opinione. Leggerti è sempre un piacere.