domenica 27 gennaio 2013

Hex Hall Read Along

Dopo mesi di indecisioni, finalmente parteciperemo alla nostra prima Read-along e, tanto per iniziare alla grande, leggeremo un libro in lingua: Hex Hall di Rachel Hawkins.
Questa bella iniziativa è stata organizzata da Juliette di Sweety Readers, che ha deciso di dividere i partecipanti in quattro gruppi di creature paranormali (le stesse di Hex Hall), formando delle squadre per i contest settimanali. In più fornirà una copia ebook a quelli che vorrebbero partecipare, ma non hanno mai letto Hex Hall.
Vi state chiedendo come funziona una Read-along? Tutti i partecipanti leggono insieme un libro scelto. Nella Read organizzata da Juliette si leggerà un certo numero di capitoli a settimana e poi ci si ritroverà sul suo blog per discuterne con quiz, sondaggi e diversi giochi.
La Read-Along inizierà l'11 febbraio e finirà il 18 marzo: siete ancora in tempo per iscrivervi, dunque! Cliccate sul banner qui sotto e arriverete direttamente al post di iscrizione, dove trovate altre informazioni.

Amaranth e Angharad

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥
Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento: per noi è importante conoscere la tua opinione. Leggerti è sempre un piacere.