Letterina di Natale

Caro Babbo Natale,
starai già tremando all’idea della lista infinita di libri che di solito ti aspetti da me. Quest’anno ti sorprenderò! Il problema fondamentale è che non ho più spazio nella libreria quindi…me ne procureresti una nuova?
Non ci sta in casa, dici? Fidati, ce la faccio stare, devo solo trovare il modo di liberarmi di mio fratello e del suo letto... Tu pensa a portarla, al lavoro sporco ci penso io!
Ah, che sia chiusa per favore…la polvere è un nemico infido.


Un altro regalo ben gradito sarebbe un bel viaggio (lungo possibilmente) nella Corea del Sud e se ci aggiungessi anche un piccolo (si fa per dire) extra per poter far shopping lì, saresti il Babbo Natale migliore del mondo! Ah, sei l’unico quindi non vale? Dettagli.

Poi voglio LUI! Il maial coniglio! No, non sono impazzita. L’ho visto in un drama e da allora ne sono innamorata!
Un piccolo e dolce maial coniglio!




Ed ora…la lista tanto temuta: i libri! Lo so cosa ho scritto prima, ma davvero ti aspettavi che dopo aver chiesto una libreria (spazio extra!), non avrei voluto dei libri con cui riempirla?! Come sei ingenuo…

Scent of Magic di Maria V. Snyder

Hysteria di Megan Miranda

La spada e la promessa e Il dono e il sacrificio di Jacqueline Carey

The Exile: An Outlander Graphic Novel di Diana Gabaldon e Hoang Nguyen

Nuova terra di Dilhani Heemba

Va bene, ora mi fermo! Vorrà dire che il prossimo Natale la lista sarà ancora più lunga!

Un bacio,

Angharad

Commenti