Letterina di Natale

Caro Babbo Natale,

come te la passi? Spero che anche Rudolf e i folletti stiano bene. Le cose, qui, vanno come sempre: gli anni passano, la mia lista dei desideri si allunga e folleggio sempre alla grande… saresti fiero di me.

Ma bando alle ciance. Per non complicarti la vita, cercherò di selezionare i "vorrei".
Tanto per iniziare, che ne dici di un bel ragazzo coreano? Se è troppo impegnativo recapitarmelo impacchettato e infiocchettato, mi accontenterò di un viaggio a Seoul. Anzi, meglio, così me lo scelgo io; sai, potremmo non avere gli stessi gusti.

Prima, però, procurami uno di questi. Serve per far gli addominali: devo rimettermi in forma prima di partire. Non che io non sia già stupenda, ma l'esercizio non fa mai male.
Rimanendo sul superficiale e poco impegnativo, mi piacerebbe tanto trovare sotto l'albero un vestito di felpa.

Giusto per darti un'idea. Sono carinissime!

Infine, avrei una lista lunghissima di libri che vorrei leggere.
No! Non fare quella faccia anche tu! Certo, che mi è rimasto il vizio della lettura. Perciò, poche storie: vuoi farmi contenta? Vuoi vedere un mega sorriso spuntare sul mio viso? Bene, allora ecco quali titoli potresti farmi trovare:

Perfetto. La Trilogia di Lilac di Alessia Esse
La vendetta dei pirati di Emanuela Ruggieri
Kayla 6982 di Karen Sandler
Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini
L'altra metà della mela di Viviana Leo
Touched di Elisa S. Amore

Devo andare avanti? Lo sai, ci sono i libri che ho letto e di cui non ho una copia, autori che amo e di cui mi mancano ancora molti romanzi e come sempre, qualsiasi buon libro è un dono che accoglierei a cuore aperto. Per qualsiasi dubbio e chiarimento sono a tua completa disposizione.
P.s. Anche un buono da usare in libreria sarà gradito!

Passa a trovarmi! Ti farò trovare il latte e i tuoi biscotti preferiti.

Amaranth

Commenti

  1. io ce l'ho uno di quelli, ma è molto difficile e faticoso...insomma niente di che..noi in famiglia abbiamo smesso di usarlo, è più divertente qualche altra attività per tenersi in forma! Poi magari tu ti trovi bene, ma...la decisione alla fine è di Babbo Natale!
    A XXX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wait, wait, wait! Babbo, siamo in tempo per un cambio? *urla al telefono*
      Dice di sì, che cosa mi consigli?
      Hai già pensato a cosa a cosa farti portare? =)

      Elimina
  2. al momento non ho ancora trovato un'alternativa... e faccio la ciclette!
    tu vedi magari di provarlo prima di decidere...questo è quello che posso consigliarti ^^
    Io non so ancora cosa farmi portare... di certo qualche libro è sempre gradito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sperimento e ti tengo informata! ;) E speriamo che il nostro caro Babbino sia generoso...!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.