Le canzoni ossessione di Amaranth

Hola, bellezas!
Oggi non parliamo di libri, ma di musica e più precisamente delle mie tre canzoni ossessione. Ho dovuto fare una scelta accurata e ponderata perché ho la tendenza a trasformare tutte le canzoni che mi piacciono molto in un tormentone.
La prima canzone ossessione è: Animal Instinct, The Cranberries.

Un capolavoro. Ogni ascolto mi racconta una storia diversa, ma mi dà sempre una grande carica, la volontà di andare avanti e, spesso, oltre.

«The Animal Instinct in me»


La seconda canzone ossessione è: Due su Due, Articolo 31 ft. Grido.

Chi ha un fratello o una sorella probabilmente mi capirà. Questa canzone mi commuove sempre: mia sorella è una delle cose più preziose che ho.

«…cane e gatto, ma lo stesso modo di camminare…»

Ed infine, la canzone tormentone del momento: Today¸ G-Dragon ft. Kim Jong Wan.

«So today, I don’t care cuz we wild we rolling stones
Today
nan baramcheoreom jayuropge (trans. I'm free like the wind)
I’m rockin' my life away»

Ad essere corretta, avrei dovuto farvi un elenco un po' lungo, soprattutto per l'ultimo punto. Avrei dovuto parlarvi di Love Song dei BigBang, Beautiful Night dei B2ST, Tomorrow di Tablo ft Taeyang e tantissime altre; invece, vi rivelo ancora un titolo che è l'ossessione della mia vita, anche se è uscito solo questa estate: Crayon di G-Dragon.
Scegliere solo tre canzoni non è facile, ma vi prego di provarci: sono curiosa di leggere le vostre risposte nei commenti qui sotto e (perché no?) anche nei vostri blog.

Amaranth

Commenti