2012 Cover Hit

Buongiorno, carissimi!

Oggi vi presentiamo la nostra 2012 Cover Hit. Naturalmente ci fa piacere un vostro commento con le vostre preferenze e idee.

2012 Cover Hit

Across the universe, Beth Revis


Siamo letteralmente innamorate di questa cover. È davvero emozionante, più per i colori e le stelle che per il bacio in primo piano. Persino la trama sembra avvincente: lo vogliamo!

Degrees of wrong, Anna Scarlett

La copertina è misteriosa a dispetto di un colore luminoso. Il particolare più bello? Le minuscole goccioline che ricoprono il corpo della donna come un abito.

Il canto delle parole perdute, Andrés Pascual

In libreria siamo state attratte proprio dalla cover, forse complice la nostra passione per l'Asia e il viaggio di Alaisse in Giappone. Ad ogni modo, ci sembra un'immagine molto poetica e suggestiva.

Possession, Elana Johnson

Per questa meravigliosa cover dobbiamo ringraziare Juliette di Sweety Readers.La farfalla incastrata nel ghiaccio, eppure così bella… Semplice, originale e speriamo che venga mantenuta in un'eventuale pubblicazione italiana.

Incarnate, Jodi Meadows

Di certo non è un soggetto originale (il primo piano femminile è ormai inflazionato), ma è coloratissimo. Il rosso dei capelli non fa che esaltare la farfalla posata sul volto come una maschera: Amaranth è rimasta quasi ipnotizzata dagli occhi.

Eterna, Victoria Àlvarez

Questa copertina è molto intrigante. le due gocce di sangue che scivolano sull'immagine dell'orologio hanno qualcosa di inquietante che viene reso ancora più misterioso dal primo piano della donna.
«Se la trama non fosse già così interessante, ci farei un pensierino per la cover...» (Alaisse)

Le Belle

Commenti