venerdì 30 novembre 2012

Speciale Il Bacio della Morte - I personaggi

Vi abbiamo presentato alcuni dei personaggi del Bacio della morte (clicca qui).
Oggi hanno un volto! Scopriamoli assieme:


Thea Anderson
Zoey Deutch

Thea ha 18 anni ed è la figlia di un'umana e un Incubo da cui ha ereditato la capacità di manipolare i sogni. Da cinque anni si allena per diventare una cacciatrice di Azura, creature spietate e sanguinarie che vivono nel mondo sotterraneo. È dotata di straordinaria ironia che compensa con un carattere estremamente battagliero.

Damian Aksenov
Ethan Peck
È un cacciatore per metà Succubo e si nutre di energia altrui.

Serena Grigor
Zoe Boyle
Dotata di innata eleganza, Serena è la figlia di Andres Grigor, il capo della società. È la migliore amica di Thea ed è cugina del principe Alex. Ha una cotta per Came, caro amico della protagonista.

Cameron Ross
James Gaisford
Came è un amico di Thea. Demone minore, abbandonato dalla madre umana, ha capelli scuri e occhi blu "da capogiro".

Principe Alexandre Vasilkov
Douglas Booth
Il principe Alex mi incuriosisce sempre di più, peccato che di lui si sappia ancora poco. Non vedo l'ora di avere il libro tra le mani!

Principessa Ania Vasilkov
Payton List

Caterina Vazov
Kaya Scodelario
È una compagna di allenamento di Thea, ma tra loro non scorre buon sangue. La faida risale ai tempi delle medie, quando Caterina, la "Barbie" mora, tentò di diventare amica di Serena. Thea la tenne lontana, consapevole di aver a che fare con una persona doppiogiochista, approfittatrice e falsa. Be', l'avete capito: Thea e Caterina non perderanno occasione per punzecchiarsi!

Shane Khan
Adam Hicks

Kirill Mashkov
Vasiliy Stepanov
È uno dei Master di Thea, uno degli allenatori. Un ragazzone russo di venticinque anni, biondo e con gli occhi azzurri (gli ormoni fanno festa). Peccato per il carattere scontroso e la totale assenza di umorismo. Lui e Thea sono totalmente opposti...

Ranya Cassian
Odette Yustman
È la bellissima capo Master di Thea. Seria e concentrata in allenamento, dimostra sensibilità ed apertura nel rapporto personale con la promettente cacciatrice.

Zarmayr Carzov
Chris Messina

Clarissa Anderson
Paula Malcomsom
È la madre di Thea. È una donna fragile, malata di depressione dal giorno della morte di Sabina, madre di Serena e sua migliore amica.

Andres Grigor
Jon Hamm











Qui trovate altre foto.

Alaisse

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥
Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento: per noi è importante conoscere la tua opinione. Leggerti è sempre un piacere.