mercoledì 17 ottobre 2012

Gocce di magia

Ogni libro è una successione di immagini e parole. Spesso alcune di queste colpiscono più di altre, lasciandoci del libro quei ricordi che poi restano anche a distanza di anni. Questi piccoli frammenti di storie possono ricreare atmosfere ed emozioni.
Per questo condivideremo con voi un piccolo frammento di storia, nella speranza che lasci qualcosa anche in chi non l’ha ancora letta.

Quando il diavolo ti accarezza, Luca Tarenzi


"Che vuoi sentirmi dire?".
"Non lo so, forse che sei pentita? Ma non lo sei: ti fa solo male che dovesse per forza andare in questo modo. Credi che non lo capisca? Credi che io sia pentito di aver preso le armi con l'armata ribelle dei Cieli, anche se ci hanno calpestati, ci hanno rinnegati, ci hanno precipitati tra le fiamme? Credi che non ci abbiano spiegato che doveva essere così, che quella era la Legge, che anche se ci amavano dovevano obbedire e mandarci tutti a un destino peggiore della morte? Se dici a qualcuno che lo ami, puoi fargli qualunque cosa. Tanto è per amore. Il Cielo guarda giù e approva soddisfatto".

Alaisse
Trovate la recensione qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥
Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento: per noi è importante conoscere la tua opinione. Leggerti è sempre un piacere.