Ogni libro è una successione di immagini e parole. Spesso alcune di queste colpiscono più di altre, lasciandoci del libro quei ricordi che poi restano anche a distanza di anni. Questi piccoli frammenti di storie possono ricreare atmosfere ed emozioni.
Per questo condivideremo con voi un piccolo frammento di storia, nella speranza che lasci qualcosa anche in chi non l’ha ancora letta.
…occhi verdi e lucenti di rospo in salamoia,
capelli neri e lucidi come di corvo in volo,
vorrei che fosse mio - Quale divina gioia!-
l’eroe che ha sgominato del mago oscuro il dolo.
Amaranth
non so dove lasciarti un commento,sono inesperta ^^ ma credo che quì andrà bene. Come promesso ti ho lasciato un commento. è bello come voi vi impegniate per mantere questo blog... mi piacciono molto i libri e come avete detto voi è molto più importante il contenuto che la copertina,ma ciò non significa che questa sia insignificante,anzi,è molto utile ,infatti induce il lettore a comprarlo . Continuate così ! siete favolose ;)l'idea è anche intelligente,originale ed istruttiva .
RispondiEliminaCiao!
EliminaNon ti preoccupare, il commento qui va benissimo^^
Sono contenta che il blog ti piaccia, visto l'impegno che ci mettiamo! Spero che continuerai a seguirlo e se avrai voglia potrai commentare o proporre nuove idee anche nella pagina di facebook.
Grazie ancora,
Alaisse