Chi siamo? - Angharad

Non riesco a ricordarmi senza un libro in mano. Il mio primo vero romanzo è stato Harry Potter e la Pietra Filosofale, ricordo che ero ancora alle elementari. E da lì, non mi sono più fermata!
Amo fantasy e romance in particolare ma non disdegno un bel libro, di qualunque genere sia. Ormai a casa mia ci sono più libri di quanto lo spazio permetterebbe, anche se continuo a sostenere che se mio fratello dormisse per terra il problema sarebbe risolto, via il letto e benvenuta libreria! I miei non hanno ancora approvato l’idea, anzi, mio padre ha buttato lì un “perché non ne butti qualcuno?” a cui ho reagito con un’espressione oltraggiata e urli inarticolati. Casa mia dovrà avere un’intera stanza piena di librerie…
Anche la mia gatta, Minou, ama i libri…probabilmente non prova il mio stesso tipo di affetto, ma se non altro li trova comodi!

Un gatto non dormirebbe mai su un libro mediocre.
Harold Weiss

Studio per diventare scienziata dell’arte, e visto ogni volta che affermo ciò tutti dicono “Oh! Interessante..” che equivale a “ma che acciderbolina è?!”, qui potete avere delucidazioni se vi interessa.
Nell’ultimo periodo ho un’immensa voglia di abbandonare gli studi e trasferirmi nella Corea del Sud, almeno riuscirei a vedere un concerto dal vivo dei miei cantanti preferiti. Ebbene sì, è scoppiata la passione tra me e la musica coreana (se voleste dare un’occhiata qui c’è la mia playlist su youtube). A ciò si è aggiunto l’amore per i dorama, ormai sono una causa persa e lo sanno anche i miei, visto che all’ennesimo pasticcio da me combinato, mia mamma se n’è uscita con “Ma dove hai la testa?! In Corea?!”.
In realtà il mio sogno è viaggiare in gran parte del mondo. Mentirei se dicessi che voglio andare ovunque, ho i miei Paesi “preferiti”, quelli che mi piacerebbe assolutamente vedere almeno una volta nella vita, Egitto in primis. Peccato che per adesso rimarrà un sogno, dato che sono una pessima risparmiatrice e un’ottima bookaholic.
Se qualche anno fa qualcuno mi avesse detto che avrei aperto un blog, mi sarei fatta due domande sulla sua sanità mentale. Perché sono timida, molto timida, persino via web. Quindi, per me è una piccola conquista questo piccolo spazio e devo ringraziare tre amiche (anzi tre sorelle maggiori) perché mi iniettano ogni giorno una buona dose di fiducia (e di pazzia)!

To write me: angharadeldrige@gmail.com
To follow me: @AngharadEldrige
To g+ me: +Angharad
Aggiungimi su facebook:Angharad Eldrige

Angharad

Commenti

  1. Ciao bel blog - grazie per essere diventata follower del mio blog
    Ora anche io seguo il vostro - Sono diventata follower su GFC su Google è e Su FB spero mi rendiate gli altri follow se non lo avete già fatto ......
    Bella la foto del gatto buongustaio libresco ......

    Anche la mia Alice amava i libri :-)

    Buona giornata e settimana ed a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.