lunedì 9 dicembre 2013

Il Cantastorie #11

Il Cantastorie ogni tanto ci fa visita per raccontarci le nuove uscite, segnalarci qualche titolo interessante e qualche curiosità.





Ho già letto Un nido di terra per La Donna Cristallo di Margaret Gaiottina e oggi il Cantastorie ci presenta il suo nuovo romanzo.

Titolo: Jaguarà
Autore: Margaret Gaiottina
Editore: Mamma Editori
Prima edizione: 11 novembre 2013
Pagine: 300
Prezzo: € 9,80 - Brossura; € 4,99 – ebook su iTunes

Orlando Saxton ancora non sa che il padre ha assunto per lui un’assistente cieca. Seducente e arrogante chirurgo plastico, l’ultimo rampollo dei Saxton è tanto abituato all’effetto che provoca nelle femmine del suo genere da aver bisogno di diversivi sempre più eccitanti per soddisfarsi. Del resto le donne dissolute che frequenta sono ben liete di offrirgliene.
Maya O’Byrne, dal canto suo, abituata a cavarsela mescolando fiducia nel prossimo e istinto per il pericolo, resta spiazzata dal profumo insolito che circonda costantemente il suo nuovo principale: un odore oscuro, di selvaggio e di foresta tropicale.
Ma l’immaginazione tanto sviluppata in persone come lei, basterà per preparare Maya alla verità? E sopratutto saprà il cuore di Orlando resistere a un candore tanto impavido e letale?


Margaret Gaiottina, trentasettenne avvocato romano, si occupa da anni di formazione post universitaria e non.
Tolto il tailleur dell’ufficio e i tacchi alti, nel pomeriggio indossa jeans e scarpe comode per affrontare la vita da mamma di due bambini di scuola elementare.
Infine, alla sera davanti al PC tira fuori il suo lato spregiudicato, liberando i personaggi trasgressivi che affollano la sua fantasia e che sgomitano per entrare nei romanzi.
Una vita alternata da Roma e l’amata Sicilia, l’hobby dei dolci, da cucinare e mangiare, la passione per gli occhiali da sole che in estate non molla mai e della lettura sempre e comunque.

Qui potete trovare il suo blog.
Mentre cliccando qui potrete avere un assaggio di Jaguarà.

Cosa ne pensate di questo nuovo romanzo?

Angharad

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥
Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento: per noi è importante conoscere la tua opinione. Leggerti è sempre un piacere.