Blogiversary: 7 anni con La Bella e il Cavaliere

Amiamo i numeri pari e siamo in tre. Amiamo i numeri pari e abbiamo fondato il nostro blog il 23/03/2012; almeno c’è il 12, ma per il resto sembra un tentativo di autosabotaggio. Oggi La Bella e il Cavaliere compie 7 anni. Sembrano tanti, anche se noi ce ne sentiamo addosso pochi. Sono 7 anni in cui molto di noi è cambiato, molto intorno a noi è cambiato ed è stato giusto che cambiasse anche questo nostro angolo, pur conservando la sua anima.
Con ogni probabilità chi ci seguiva all’inizio nel tempo ha scoperto altri lati di noi e ha imparato ad apprezzarci. Non abbiamo grandi numeri da vantare e ultimamente anche il ritmo delle nostre pubblicazioni è diventato sempre meno vivace. È un dato di fatto, ma non molliamo perché qui c’è molto del nostro cuore, molto di ciò di cui andiamo fiere e molto di ciò che amiamo.
Instancabilmente ci troviamo a ribadire quanto questo blog ci ha dato a dispetto di quello che credevamo avremmo dovuto offrire di noi. Tuttavia, questo settimo anniversario porterà con sé delle trasformazioni significative: per anticiparne almeno una, abbiamo scelto di sospendere le segnalazioni. Pur restando disponibili e interessate a ricevere aggiornamenti sulle pubblicazioni, elimineremo la sezione relativa, dunque, e altre parti subiranno un cambiamento dei dettagli.
Speriamo di compensare con il ritorno di alcuni dei nostri post preferiti (nei nostri archivi abbiamo riflessioni sul mondo editoriale da spolverare) e con novità interessanti.
Scoprirete tutto a tempo debito, per ora godetevi la festa che abbiamo organizzato per ringraziarvi e tentate la fortuna cercando di aggiudicarvi il nostro regalo.

Come partecipare?
- Seguite il blog iscrivendovi come lettori fissi.
- Compilate il form nelle parti obbligatorie: inserite il nickname con il quale ci seguite e il vostro indirizzo e-mail (per contattarvi in caso di vincita).

Potrete ottenere altre entrate:
- Condividendo sui social la nostra iniziativa;
- Mettendo "mi piace" alla nostra pagina.

Il giveaway terminerà il 31 marzo.

Per qualsiasi problema o dubbio, potrete contattarci via e-mail o lasciarci un commento: risponderemo il prima possibile.

Le Belle

Commenti

  1. Tanti Aguriiiii!💙
    Non sapevo che foste sulla blogosfera da 7 anni! Che bel traguardo! E quanta costanza!
    Mi piace davvero il vostro blog, sia per la parte grafica, molto delicata e di cui mi piacciono molto i colori, sia per gli articoli che pubblicate.
    Dovete sapere che già prima di aprire il mio blog già vi seguivo, mi piacevano soprattutto le recensioni che facevate insieme e me ne sono recuperate un bel po'.
    Non vedo l'ora di scoprire che cambiamenti apporterete!
    Ciao e ancora Tanti Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Martha! ♥ Speriamo che tornino anche le recensioni a sei mani che ti piacciono tanto e che le nostre novità non ti deludano. Un abbraccio

      Elimina
  2. Tanti auguri!!!!
    Ho appena festeggiato un anno sul mio blog, ma 7 sono davvero tanti!!!!
    Vi faccio tanti complimenti, e ammetto anch'io che mi piace un sacco la parte grafica e i colori del vostro blog che è, ed è stato per me, un punto di riferimento!
    Ciao e tanti auguri ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapere di essere un punto di riferimento per qualcuno ci riempe d'orgoglio!
      Grazie mille per gli auguri!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.