SPECIALE: Quello che i tuoi occhi nascondono di Serena Nobile

Quello che i tuoi occhi nascondono di Serena Nobile
banner speciale quello che i tuoi occhi nascondono

Il giorno è arrivato. Anzi, no. Il Giorno è arrivato. È finita l’attesa per un libro della nostra amata Virginia de Winter* e finalmente possiamo stringere tra le mani il suo nuovo romanzo. Primo libro di una nuova serie in cui le sfumature sensuali della scrittura dell’autrice si mescolano alle atmosfere di un thriller, Quello che i tuoi occhi nascondono è firmato con lo pseudonimo di Serena Nobile.

copertina di quello che i tuoi occhi nascondono di Serena Nobile

Titolo: Quello che i tuoi occhi nascondono
Serie: 5 Sensi
Autore: Serena Nobile
Prima edizione: HarperCollins Italia - 20 aprile 2017
Pagine: 332
Prezzo: ebook - € 6,99; cartaceo - € 14,90
Link d'acquisto

Bianca ama guardare il mondo attraverso l'obiettivo della sua Reflex, cogliere suggestivi scorci delle vie romane e fuggevoli istanti delle vite altrui. Una sera, mentre sta scattando fotografie sui gradini di un negozio chiuso, si avvicina un ragazzo. Poche parole sussurrate, istanti di fuoco e poi solo la curva seducente e perfetta delle sue spalle impressa sulla pellicola, unico ricordo di quell'incontro. Per Bianca, il desiderio sembra incarnarsi in quella pelle color del latte e in quella bocca dalla bellezza struggente e malinconica, ma quando per caso si incontrano di nuovo, capisce che i loro mondi sono in collisione: lei giudica l'ambiente della televisione cui Federico appartiene superficiale e falso, lui ritiene Bianca solo una ragazza presuntuosa e arrogante.
A quel punto, però, la scintilla è scattata e, carezza dopo carezza, Bianca scopre nel corpo di Federico un linguaggio che parla direttamente ai suoi occhi e al suo cuore. Eppure non ha il coraggio di lasciarsi andare, perché mentre lui lascia nella sua vita indelebili tracce di passione, un passato mai sepolto del tutto riemerge con prepotenza: sia lei che le sue migliori amiche hanno la sensazione di essere seguite, osservate da una misteriosa presenza, e strane coincidenze le riportano ai tempi dell'università, alla notte terribile che ha segnato in maniera indelebile il loro futuro.

Dimenticare è impossibile, l'assoluzione inaccettabile, la vendetta in agguato.

Che ne pensate? Vi ha incuriosito? E allora continuate a seguirci perché non poteva certo mancare un’iniziativa di Martina di Liber Arcanus per celebrare il nuovo libro di Lady Vy. Noi, ovviamente, siamo state più che felici di partecipare. E in questa nuova avventura non potevano anche mancare altre blogger innamorate della penna della De Winter/Nobile: insieme a Please Another Book, Coffee and Books, Il castello tra le Nuvole, Liber Arcanus, My Crea Bookish Kingdom, Hook a Book, L’antro di Aredhel e Il sospiro del Muflone stuzzicheremo ancora di più la vostra curiosità e vi accompagneremo nella scoperta di una città e di personaggi davvero affascinanti.

Non è tutto! Già da qualche giorno HarperCollins ha reso disponibile la lettura delle prime pagine del romanzo. Leggeteli e correrete in libreria: scaricate il pdf.

No, aspettate. Anche noi abbiamo un regalo per voi: un piccolo estratto dal capitolo successivo a quelli offerti dalla HarperCollins.

citazione da Quello che i tuoi occhi nascondono di Serena Nobile

E se visitate gli altri blog nell'ordine in cui li abbiamo nominati potrete leggere anche le frasi precedenti.

E ora accorrete a visitare Il sospiro del Muflone per l'estratto conclusivo.
Vi aspettiamo sabato 24 su Hook a Book!

calendario speciale quello che i tuoi occhi nascondono


* Se non conoscete Virginia de Winter, il caso è grave ma di facile risoluzione. Cercate Black Friars. L’Ordine della Spada nella vostra libreria di fiducia, lasciatevi sedurre da Il Cammeo di Ossidiana e non dimenticate di fare un salto a Venezia con La Spia del Mare.

Le Belle

Commenti