Anteprima: La principessa sbagliata di Ester Trasforini

Buongiorno, Bellissimi!
Abbiamo deciso di inaugurare questa anteprima con la cover estesa del romanzo che vi stiamo per presentare, perché è bellissima e vien voglia di stamparla e tappezzare le pareti.


Abbiamo un debole per le copertine realizzate da disegnatori, ma questa in particolare è davvero splendida. La composizione è ben studiata e vengono presentati quelli che, supponiamo, saranno i personaggi principali del romanzo in questione: Gemma, la principessa sbagliata, il drago e un Fiorenzo che già fa presagire il suo piglio polemico.
Niente, ci piace troppo. Dateci subito una copia su cui sbavare, please!
Ok, ora ci ricomponiamo per fornirvi tutti i dati del libro e i link utili per andare a stalkerare seguire l'autrice sui social.
Vi segnaliamo, inoltre, che il romanzo sarà disponibile per la prima volta al Salone del Libro di Torino il 12 maggio. Quello stesso giorno si terrà un incontro, a cui noi non mancheremo, "Il Fantasy italiano: genere da proteggere o illusione commerciale?", cliccando qui avrete tutte le informazioni sull'evento.
E ora bando alle ciance!

Titolo: La principessa sbagliata
Autore: Ester Trasforini
Editore: Gainsworth Publishing
Prima edizione: 12 maggio 2016
Pagine: 250
Formato: Ebook e cartaceo

Ci sono una torre, un drago e una principessa da salvare. Sembra l'inizio di una fiaba classica, ma quando la boscaiola Gemma, spinta dal desiderio di arricchirsi, decide di partire per liberare la figlia del re, tutto inizia a girare per il verso sbagliato.
Armata di ascia e di una magia di dubbia utilità, Gemma giunge sulla montagna e mette in fuga il drago, ma finisce per ritrovarsi lei stessa fuggitiva in un'avventura dove niente è ciò che sembra​, ​principessa compresa. Tra scontri, visioni, amore e uno zombi spaventapasseri, Gemma affronterà le sue paure e scoprirà che il lieto fine, forse, va cercato oltre gli abiti che si indossano.


Profilo facebook di Ester Trasforini

Pagina facebook dedicata ai romanzi dell'autrice: Le storie di Ester Trasforini

Se volete rimanere aggiornati sulle novità del romanzo in vista del Salone cliccate qui.

Vi informiamo, inoltre, che sabato 14 maggio ci sarà la firma copie del romanzo con l'autrice e la disegnatrice della cover. Se siete a Torino al Salone approfittatene!

Allora, che ne pensate? Vi ispira?
Verrete anche voi al Salone?


Le Belle

Commenti

  1. Ahhhh, niente lo voglio!!! u.u
    E penso che andrò allo stand quando ci sarà anche l'illustratrice per farmi disegnare un personaggio sulla prima pagina del libro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi andremo allo stand quando ci sarà Rita! *^* Vogliamo assolutamente il disegno! :3

      Elimina

Posta un commento

Grazie per averci visitato ♥ Se ti è piaciuto, ma anche se non ti è piaciuto, quello che hai letto, lasciaci un tuo commento per farci sapere cosa pensi.


I dati che inserirai nel modulo saranno visibili insieme al tuo commento. Leggi l'informativa sulla privacy per saperne di più.